La XI° edizione di UNIMORE Orienta, iniziativa di orientamento dedicata agli studenti interessati alla continuazione degli studi universitari, si terrà il 9 marzo 2018 presso il quartiere fieristico ModenaFiere con l’obiettivo di stimolare nei giovani una riflessione sulla propria scelta. Sulla pagina web dedicata all’evento - accessibile dall’homepage del sito www.unimore.it -  gli studenti  e gli eventuali accompagnatori possono effettuare, da sabato 27 gennaio, la registrazione online - obbligatoria per poter accedere alla manifestazione - e prendere visione del programma e delle informazioni utili. L’attestato di partecipazione sarà inviato all’indirizzo mail indicato al momento della registrazione.