MuralesminiGLI STUDENTI DEL CHIERICI HANNO REALIZZATO UN MURALES NEL PARCO DEL CENTRO CULTURA MULTIPLO DI CAVRIAGO
Il progetto si propone di coinvolgere le giovani generazioni e sensibilizzarle alla tutela dei beni culturali intesi come luoghi di comunità (articolo pdf) (galleria immagini)
diversoMiniIl successo del teatro dell’inclusione: OGGI è DIVERSO.
Emozioni e sentimenti creano il girotondo dell’accoglienza al Chierici. (foto) (articolo)

Reggio Emilia ha un nuovo Fontanone, la fontana mobile di Iren che tanti reggiani hanno incontrato in manifestazioni pubbliche trovando ristoro alla propria sete. Ed è nato dalla mano felice di uno studenmte di 18 anni di VH Architettura, Evelin Malanciuc, un giovane promettente che ha progettato anche il logo dei volontari della squadra Antigraffiti di Reggio.

immagini    articolo

Presentazione della XXII edizione del Memorial Marconi promosso dai Vigili del fuoco per ricordare il collega scomparso nel 1995. Anche quest’anno il logo del torneo è stato realizzato dagli studenti del Chierici.

immagini

MG 2891miniGli studenti del Liceo Chierici di Reggio Emilia hanno prodotto 55 ritratti dal titolo: “La rivoluzione non ha colori”, fotografandosi vestiti di bianco e di nero.

( Articolo pdf) (galleria fotografie) (manifesti 1, 2)

IMG 20180524 WA0000Giuseppe Macrì, 17 anni, classe IVF del liceo artistico Chierici, è medaglia d’oro nazionale del getto del peso. Si è classificato al primo posto del campionato nazionale studentesco di atletica leggera per il getto del peso, categoria quattro chilogrammi Cip.

immagini      articolo