com. 175                 Reggio Emilia, 14 Dicembre 2016

Alle FAMIGLIE degli STUDENTI

delle classi 4A,  4B ESABAC

OGGETTO: scambio linguistico Licei ESABAC a Saumur Pays de La Loira

Avendo la necessità di definire in tempi brevi la realizzabilità o meno dell’iniziativa, si chiede alle famiglie di dichiarare l’autorizzazione/non autorizzazione alla partecipazione allo scambio linguistico (periodo 2-9 aprile 2017) illustrato in occasione dell’incontro tenutosi il 23 novembre scorso e la disponibilità a sostenerne i costi con il modulo in calce alla presente.

L’importo complessivo è di €360 comprensivo del viaggio in pullman e del soggiorno/vitto nonché della partecipazione alle diverse attività didattiche.

Si chiede che il modulo di autorizzazione sia riconsegnato al più presto, anche in caso negativo, entro martedì 20 dicembre 2016 alla Prof.ssa Mariella Pimpini.

Per coloro che invece intendono iscriversi, il tagliando deve essere allegato alla ricevuta di pagamento di un acconto di 100 euro da versare sul conto corrente dell’istituto mediante bollettino postale a disposizione in segreteria didattica (specificare come causale SCAMBIO LINGUISTICO SAUMUR Nome Cognome studente e classe).

Ref. Prof. sse M. Pimpini , P. Panciroli

Tagliando da restituire firmato alla Prof.ssa Mariella Pimpini

entro martedì 20 dicembre 2016

Io sottoscritto/a _________________________ genitore dell’alunno/a ___________________

della classe____ sez. ____ , dichiaro di aver preso visione della circolare del 14/12/2016

-       - autorizzo e allego la ricevuta dell’acconto di €100 versato

-     - -   non autorizzo

la partecipazione di mio/a figlio/a allo scambio linguistico a SAUMUR TRA LICEI ESABAC e, in caso positivo, mi impegno a versare sul C.C. dell’Istituto la restante quota di partecipazione  con le modalità e nei tempi che saranno a suo tempo indicati.

data _______________

Firma del genitore______________________________

Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D. Lgs. 39/19