Reggio Emilia, 14 Dicembre 2016

Alle FAMIGLIE degli STUDENTI

delle classi 3A,  3B ESABAC

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro/Stage linguistico a Nizza

Avendo la necessità di definire in tempi brevi la realizzabilità o meno dell’iniziativa (legata alla partecipazione di non meno dei due terzi degli studenti delle classi in indirizzo, come previsto dal regolamento di Istituto), si chiede alle famiglie di dichiarare l’autorizzazione / non autorizzazione alla partecipazione allo stage e la disponibilità a sostenerne i costi con il modulo in calce alla presente.

L’importo complessivo è di €420 comprensivo del viaggio in treno. L’importo del prezzo del treno è collegato al momento della prenotazione effettiva.

Pertanto si chiede che il modulo di autorizzazione sia riconsegnato al più presto, anche in caso negativo, entro martedì 20 dicembre 2016 alla Prof.ssa VALENTINA BRUNETTI.

Per coloro che invece intendono iscriversi, il tagliando deve essere allegato alla ricevuta di pagamento di un acconto di 150 euro da versare sul conto corrente dell’istituto mediante bollettino postale a disposizione in segreteria didattica (specificare come causale ALTERNANZA SCUOLA LAVORO/STAGE LINGUISTICO A NIZZA Nome Cognome studente e classe).

Ref. Prof. V. Brunetti, P. Panciroli

Tagliando da restituire firmato alla Prof.ssa Valentina Brunetti

entro martedì 20 dicembre 2016

Io sottoscritto/a _________________________ genitore dell’alunno/a ___________________

della classe____ sez. ____ , dichiaro di aver preso visione della circolare del 14/12/2016

-      autorizzo e allego la ricevuta dell’acconto di €150 versato

-      non autorizzo

la partecipazione di mio/a figlio/a all’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO/STAGE LINGUISTICO IN FRANCIA” e, in caso positivo, mi impegno a versare sul C.C. dell’Istituto la restante quota di partecipazione  con le modalità e nei tempi che saranno a suo tempo indicati.

data _______________

Firma del genitore_______________________________

Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/19