Com. n. 189

STUDENTI

FAMIGLIE

P.C. ATA

OGGETTO: progetto di teatro a scuola.

Si comunica che il giorno, MERCOLEDI' 18 GENNAIO 2017, dalle ore 14.15 alle ore 16.15, presso la Sala delle Colonne, inizierà il progetto teatrale condotto dall'attore/formatore Enrico Lombardi, della Compagnia Teatrale “Quinta Parete”.

La partecipazione al corso è gratuita, a numero chiuso (massimo 20 studenti) e la selezione verrà fatta in base ai risultati dei “provini” delle prime lezioni tenendo conto della motivazione, dell'impegno e della costanza dimostrata.

Chi vorrà iscriversi dovrà telefonare o mandare un messaggio al numero 342 9337099 o una e-mail all'indirizzo: segreteria@quintaparete.org, con scritto: NOME, COGNOME, CLASSE, PARTECIPAZIONE AL CORSO DI TEATRO DEL LICEO CHIERICI.

Il progetto durerà fino a fine anno scolastico (maggio 2017), tutti i mercoledì ed è previsto uno spettacolo finale a teatro.

Per qualsiasi chiarimento, chiedere alla docente Lara Rovacchi o alla referente della compagnia teatrale Katia Bruno (al telefono o all'e-mail sopra indicati).

Docente referente per il sostegno

prof.ssa Lara Rovacchi

Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/19