Reggio Emilia, 26  maggio 2015

delle classi 3A 3B Fashion design

Alle studentesse delle classi 3A 3B

Ai genitori delle/degli  studentesse/i di seconda iscritte/i alle future classi Fashion design

Alle/agli studentesse/i di seconda iscritte/i alle future classi Fashion design (prima scelta)

p.c. al  DSGA

Oggetto: incontro di presentazione delle attività svolte dagli studenti nell’ambito del percorso ESABAC dell’Indirizzo Fashion design (terze A e B e alunni di seconda iscritti all’indirizzo per anno 2015-2016.

Il giorno 4 giugno alle 17.30 in Sala delle Colonne si terrà un incontro di presentazione dei lavori/approfondimenti didattici progettati e realizzati dagli studenti che hanno fatto il percorso ESABAC.

Moda, Arte, Patrimonio, Cultura, Rinascimento, Franese, Scambio, Accoglienza,  queste le parole chiave che le nostre studentesse con dedizione e slancio hanno tradotto in esperienze didattiche e di vita grazie al lavoro di supporto e coordinamento di tanti insegnanti e dei genitori che hanno creduto concretamente nell’esperienza didattica delle figlie.

Vorremmo condividere con voi i risultati conseguiti, mostrando il lavoro di restituzione svolto con video/immagini/testi che raccontano il tragitto fatto quest’anno. Potrà essere una bella occasione per le studentesse/i e i genitori di seconda iscritti a Fashion Design per capire il valore della scelta dell’inserimento del francese (con Diploma EsaBac) nell’indirizzo scelto.

L’incontro vedrà la partecipazione anche di diversi interlocutori esterni che hanno contribuito alla  riuscita delle attività:

Il tutto si concluderà con un piccolo aperitivo.

Per aiutare lo staff organizzatore, vi chiediamo di compilare il tagliando qui di sotto specificando il numero dei partecipanti per famiglia.

Contando sulla presenza di tanti, vi saluto cordialmente.

Si prega di compilare il tagliando e di consegnarlo al coordinatore entro venerdì 29 maggio p.v.

Io ____________________________________________________________________________genitore

dell’alunno/a___________________________________________________classe____________________

• partecipo ad incontro del 4 giugno p.v. da solo
  • insieme a  mio/a figlio/a